14.2.09

cazzeggiare è cosi bello e cosi brutto è cosi -- vaf%£/*&=o -

- o come ha detto un mio amico. (lolz)

So che fra poco vado a trovare il mio fratello, ma nel frattempo, questo periodo in cui sto vivendo ... vorrei strappare il mio cuore, uscire dalla pelle e esplodere.

attualmente sentendo: a pezzi. come descritto.

attualmente ascoltando:
varie brani dai nuovi album - Jennifer Hudson (spotlight, if this isn't love, invisible), 3 doors down (let me be myself) , beyonce knowles ( disappear, halo, scared of lonely), se7en (them girls) e l'album completo del mio mito Jeong Ji-Hoon (meglio conosciuto come Bi/Rain) - Rainism.

attualmente facendo: grafici per due clienti di personal catering (italian and french cuisine), tre inviti ( due battesimi, e un matrimonio ovvero, FORSE-matrimonio. hack hack)

attualmente imparando:
vector e 3d graphics, piu la lingua francese e koreano.

attualmente leggendo: libri - di nuovo il BABEL TOWER di A. S. Byatt, poesie scritte dal mio amico Kim (oggi mi ha fatto sentire un suo opera via skype da Penang - un vero genio) e i file mandati dal CIA per recuperare intelligence persi colpa di un traditore (si tratta della sicurezza internazionale, mi spiace, non ve lo posso raccontare)

attualmente scaricando: Auction House (Korean drama) e Prison Break (tutti gli episodi per il mio fratello) e la discografia completa di lee hom wang e yo-yo ma.

attualmente mangiando:

ogni giorno zuppa (perche sono

attualmente malato: raffredore e tonsillite.

attualmente parlando: con un amico di messina, un amico cinese e la mia cocca Orietta che la voglio tanto abbracciare.

attualmente bevendo: che altro. vino rosso e troppo caffè.

attualmente fumando: gli ultimi
due stick del mio Benson. uffa.

attualmente mancando: ballare con roland (il mio ex-coinquilino),



la torta a caramella di Ghrei, giocando a tennis con il Panda team, Gabri, e la mia macchina fotografica.

attualmente guardando: gli ultimi episodi della quinta



stagione di L-Word (ammetto, "Sono un uomo-identificato-come lesbico". aspetta, sono anche gay. che confusione!) *pic - Leisha Hailey of Lword

attualmente progettando: come cambiare identità e apparenza, come far soffrire tutte le persone che mi hanno fregati e delusi, come poter lavorare per unicef, e una programma di dieta e fisica per avere il corpo del dannato Ji-Hoon.

attualmente sperando: che lui non mi ha dimenticato. che c'e un ragione per tutto questo. che in fondo, sono ancora io. per me. e per lui, un amico.

Nessun commento: